IMPILATORI

Impilatori: tecnologia del riordino.


Per rispondere alle esigenze di riordino di contenitori vari, come vaschette e bicchieri, tondi o sagomati, proponiamo sistemi di reimpilamento, progettati e realizzati rispettando i parametri essenziali come la versatilità, per una risposta immediata alla continua evoluzione del design dei prodotti. Ogni prodotto da impilare necessita di un trattamento delicato: per questo in Blink Machines utilizziamo componentistica e materiali idonei a mantenere l’integrità dei prodotti.

Il sistema di impilamento è preciso, veloce e semplice nel cambio formato, così da diminuire i tempi di settaggio della macchina e dell’intera produzione.
vaschette impilate


La procedura di reimpilamento.


Ogni monoblocco è provvisto di un sistema a doppia coclea per il distanziamento dei contenitori, giunti in ingresso su un nastro trasportatore.
I sistemi di prelievo, a movimento verticale o attraverso un tamburo rotativo aspirato, effettuano un’operazione di reimpilamento, posizionando i contenitori uno nell’altro in moto continuo.


Il conteggio finale delle file.


Il completamento del sistema di riordino avviene mediante il conteggio e la separazione delle file complete dei prodotti finiti.
La composizione della fila completa, la cui quantità rispetta il valore impostato dall’operatore, è realizzata attraverso un sistema di conteggio a doppia coclea o mediante rilevamento a fibra ottica.



icona programmazione macchine

Il sistema di scarico.


Come per i disimpilatori, un pannello touch screen permette all’operatore una gestione completa di tutte le operazioni relative al monoblocco: segnali in ingresso, gestione formati e gestione depositi sui magazzini di scarico.
Per completare l’impilatore è possibile, mediante il deposito in automatico delle file precedentemente composte, abbinare molteplici sistemi di scarico verticali o orizzontali, dove l’operatore può agevolmente prelevare i prodotti da confezionare, oppure automatizzare totalmente l’operazione attraverso uno dei sistemi di inscatolamento automatico Blink.





SCOPRI LA MULTICAPS 1000

Il monoblocco per impilamento e inscatolamento capsule di caffè


Velocità e precisione in una sola macchina




Multicaps 1000, è la macchina monoblocco con velocità di 1000 pezzi al minuto, realizzata da Blink Machines, per l’impilamento e l’inscatolamento delle capsule di caffè.


Studiata con l’obiettivo di ottimizzare i tempi aumentando velocità di produzione ottimizzando gli ingombri, questa macchina nasce per impilare e inscatolare capsule di caffè, e prodotti confezionati in simili formati. Veloce ed efficiente, Multicaps 1000, garantisce un inscatolamento fino a 1000 pezzi al minuto con un sistema di impilamento brevettato Blink Machines.
Con questa tecnologia Blink Machines riesce a raggiungere velocità di impilamento fino a 2000 pz/min.



LAYOUT DIMOSTRATIVO

MACCHINA
APPLICAZIONI IMPILATORE IMPILATORE A RUOTA
Download

GALLERY

Contattaci per avere un preventivo e maggiori informazioni sugli impilatori!


CONTATTACI