TUNNEL DI TERMORETRAZIONE


Qualità e ottime performance.


I tunnel di termoretrazione Blink Machines sono compatti, curati in ogni dettaglio, costruiti interamente in acciaio INOX, coibentazione perimetrale e porte di ispezione in vetro temperato antinfortunistico. Proponiamo in abbinamento anche elementi opzionali per ulteriori esigenze produttive.

Elettronica: il controllo totale del vapore.


L’elettronica e la tecnologia all’avanguardia dei tunnel di termoretrazione sono indispensabili per ottenere performance ottimali: caratteristica fondamentale per raggiungere produzioni efficienti e di qualità superiori.
Ogni cella di termoretrazione è controllata elettronicamente.


La gestione dei consumi.


La divisione del tunnel in celle, infatti, permette di controllare al meglio l’attività di termoretrazione e suddividerla in più fasi, indispensabili per un’immissione mirata del vapore, con una conseguente diminuzione dei consumi. È possibile, inoltre, variare la posizione dei diffusori di vapore in ogni camera. Questa azione è eseguita senza dover interrompere le fasi della produzione e l’operatore interviene dall’esterno mediante particolari sistemi di regolazione (alto e basso, apri e chiudi).
Il vantaggio che ne risulta è molto importante nell’attività produttiva, perché permette ai clienti di risparmiare tempo (fermo macchina) e risorse.

vapore


L’elettronica e la tecnologia delle nostre macchine sono all’avanguardia, rendendo ogni attrezzatura efficiente e performante.

Ogni impostazione a portata di mano.


In ogni tunnel di termoretrazione è previsto un pannello di gestione dedicato, attraverso cui l’operatore può gestire temperature e pressioni di ogni singola cella, verificarne le temperature e gestire i relativi impianti di aspirazione in ognuna.
In tutti i nostri tunnel è possibile anche gestire la quantità di vapore immessa attraverso l’attivazione di valvole modulanti a comando elettronico. Quando previsto, possono essere gestite automaticamente anche le posizioni dei diffusori di vapore e i surriscaldatori interni.



LAYOUT DIMOSTRATIVO

MACCHINA
APPLICAZIONI TUNNEL 1 MODULO TUNNEL 2 MODULI TUNNEL 3 MODULI
Download

GALLERY

Per conoscere maggiori dettagli sui nostri tunnel di termoretrazione, contatta Blink Machines!


CONTATTACI