DISIMPILATORI

Disimpilatore: un’organizzazione produttiva.


Noi di Blink Machines progettiamo e costruiamo disimpilatori per vaschette e bicchieri, tondi o sagomati, e altri contenitori.
Il gruppo di disimpilamento, abbinato a un sistema di carico del prodotto neutro, in versione verticale o orizzontale, permette ai clienti di rendere questa operazione totalmente automatica.
Ogni disimpilatore è dotato di gestione elettronica, che rende più agevole il controllo del sistema da parte dell’operatore e una conseguente riduzione dei tempi di produzione, riducendo al minimo i fermi macchina.
Inoltre, i sistemi di cambio formato Blink, semplici e rapidi grazie agli specifici accessori, rendono l’operazione veloce e intuitiva.

vaschette disimpilate

A ogni prodotto il sistema ottimale di disimpilamento.


Proponiamo un’ampia gamma di disimpilatori, verticali e orizzontali, lineari e rotativi. Ogni sistema viene progettato sulla base delle forme e dei materiali dei prodotti da lavorare.
Ogni testata di disimpilamento a coclee o a movimentazione pneumatica è disponibile con sistema di regolazione autocentrante o indipendente. La gestione elettronica di ogni disimpilatore agevola l’operatore in ogni funzione: il pannello comandi è presente nei sistemi verticali semplici e nei monoblocchi con testate rotative per alte velocità.
I sistemi di deposito del prodotto in uscita mediante piano aspirato e a passo costante offrono un agevole utilizzo successivo dei prodotti disimpilati.



Abbiamo pensato a macchine che organizzino in modo semplice e migliore il sistema produttivo dei nostri clienti.


LAYOUT DIMOSTRATIVO

MACCHINA
APPLICAZIONI DISIMPILATORE
Download

GALLERY

Vuoi conoscere nei dettagli i nostri disimpilatori?
Contattaci: siamo disponibili a offrirti tutte le informazioni che cerchi!


CONTATTACI