TUNNEL DI TERMORETRAZIONE

Qualità e performance di ultima generazione


I tunnel di termoretrazione sono macchinari progettati e distribuiti da Blink Machines per far aderire lo sleeve a qualsiasi tipologia di contenitore. Le etichette termoretraibili possono essere posizionate con l'ausilio di forni termoretraibili a vapore e forni termoretraibili ad aria calda.

Tutte le soluzioni proposte da Blink Machines sono costruite interamente in acciaio INOX con coibentazione perimetrale e porte per la visione del processo interno in vetro temperato antinfortunistico.




Per altri video visita il nostro canale YouTube.

Tunnel di termoretrazione
a vapore


L'impianto di termoretrazione a vapore può essere disponibile in varie lunghezze, in relazione alla velocità stabilita dalla produzione. Il tunnel a vapore può termoretrarre etichette di qualsiasi formato e su molteplici tipologie di contenitore. L'emissione di vapore può essere controllata singolarmente su ogni modulo in maniera elettronica. È garantita la diminuzione dei consumi di vapore. È possibile regolare la posizione dei diffusori di vapore in ogni camera, senza necessità di interrompere le fasi di produzione, garantendo la diminuzione dei consumi di vapore.

In combinazione con i sistemi di termoretrazione a vapore, sono stati progettati tunnel di asciugatura per eliminare la condensa del prodotto e in aggiunta stazioni UV per eliminare possibili batteri.

Tunnel di termoretrazione
ad aria calda


Il tunnel elettrico per la termoretrazione ad aria calda tramite lampade infrarossi e soffiatori è studiato per interagire direttamente con lo sleeve.
Questi dispositivi sono regolabili per permettere la lavorazione di qualsiasi tipo di prodotto. La lunghezza del tunnel è personalizzabile in base alle necessità stabilite dalla produzione.

Per altri video visita il nostro canale YouTube.



La tecnologia degli impianti Blink Machines


Ogni tunnel di termoretrazione dispone di un pannello di gestione specifico: questo permette all'operatore di gestire temperatura, pressione e aspirazione di ogni singola cella attraverso un controllo isolato e specifico.

La quantità di vapore emesso può essere regolata singolarmente per ogni modulo attraverso l'attivazione di valvole modulanti a comando elettronico.

progettazione impianti

PROGETTAZIONE
IMPIANTI

I tecnici Blink Machines studieranno il progetto su misura per la tua Azienda

impianti sincronizzati

IMPIANTI
SINCRONIZZATI

Possibilità di sostituire o implementare il tuo impianto

preventivi gratuiti

PREVENTIVI
GRATUITI

Richiedi un preventivo per il tuo impianto con tecnologie all'avanguardia

layout dedicati

LAYOUT
DEDICATI

Impianti studiati singolarmente da tecnici esperti per ogni esigenza

Hai bisogno di un impianto con tunnel di termoretrazione?
Contatta qui Blink Machine!